Veneta cucine cvi presente l’estetica del lusso incontra la funzionalità del presente. Mirabeau reinterpreta la ricchezza ornamentale dei fregi settecenteschi.
Facilitazione, semplificazione, praticità immediata superano la modularità abituale, questo il segreto di Veneta Cucine. Il progetto Tablet gioca con l’estetica, proponendo accostamenti a contrasto tra superfici piane e a telaio e tra la naturalità delle finiture legno e il colore brillante: ogni soluzione diventa quindi un progetto unico.
Lounge, by Veneta cucine, sistema appartenente al mondo Essence, interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante, per eleggerlo luogo prediletto del piacere e del relax, della convivialità e del buon vivere.
La cucina moderna "Milano" è espressione di uno stile che affonda le radici nella tradizione del design Made in Italy e della grande architettura. Un vero e proprio “nuovo stile italiano”, artefice di una qualità dello spazio che si traduce in decorazione chiara, nitida ed espressiva, senza eccessi o ridondanze.