EGO è la cucina Febal Casa che punta alla forma essenziale ponendo l’accento su tutti gli accessori che l’arricchiscono. Maniglie, penisole ed elementi contenitivi, vengono utilizzati come gioielli progettati per stupire.
Ottimizzazione degli spazi
I cestelli sagomati estraibili LE MANS, nelle soluzioni ad angolo (basi e colonne) grazie al loro meccanismo scorrevole, permettono un accesso facilitato e comodo ai vassoi.
La personalizzazione è di casa
La maniglia SEGRETO è realizzata in metallo in finitura Champagne o Nero Opaco, oppure è possibile coordinarla con l’anta laccata nella stessa finitura con l’inserto centrale Champagne o Nero Opaco.
Progetta senza limiti
Il piano SILENZIO ha un profilo rastremato perimetrale laccato in tinta che conferisce ai volumi eleganza e leggerezza. Queste forme vengono esaltate grazie al sostegno RUNA, dalle linee essenziali e disponibile in altezza tavolo o altezza penisola.
Distinguiti nei dettagli
Le attrezzature interne, cassetti e cestelli sono in Legrabox Grigio Orione: un’estetica che esprime il progresso più avanzato in fatto di funzionalità.
Ergonomia e funzionalità
La maniglia INVITO disegnata dall’Architetto Paolo Colombo, grazie alle sue forme, segue una linea elegante e morbida in continuità con la superficie dell’anta.
L’orto in casa a centimetro zero
KGR, acronimo di Kitchen Garden Revolution, è un progetto concepito per la coltivazione di piante da interno integrata al sistema di pali JOIN. KGR è dotato di vaschette per la coltivazione in terriccio e di illuminazione LED con lampade progettate specificatamente per la crescita di piccoli frutti e ortaggi.