Contemporanea e dagli echi vintage, grazie alla combinazione di elementi sobri e ricercati la linea Class esalta gli ambienti più esclusivi, creando uno spazio dalla raffinatezza intramontabile.
Il concept della collezione gira attorno all’anta a telaio, simbolo di un uno stile classico qui riproposto in una versione transitional dall’impatto estremamente attuale.
Class
La collezione di cucine Class si contraddistingue per la presenza delle maniglie in metallo, elemento attrattivo della composizione grazie al loro ricercato sapore industriale. Disponibili in Nero e Champagne, la superficie godronata garantisce praticità e un alto valore estetico.
Class Line
Assenza di maniglie e superfici prive di interruzioni. La collezione di cucine Class Line propone ante con apertura a gola, una soluzione per chi ama le forme minimal ma non rin uncia alla funzionalità. Molteplici le finiture disponibili, per incarnare i look più div ersi.
Finiture e modularità
Le ante sono il cuore di ogni composizione, personalizzabili scegliendo tra una vasta gamma di finiture, colori e tattilità materica. La cassa Over, più alta e più profonda dello standard, realizza i desiderata di chi ricerca un contenimento extra e un piano di lavoro più ampio.
Portale
Il suggestivo portale pensile, novità introdotta con la linea Class, incornicia e impreziosisce la zona operativa.
Cappa Vertex
L’esclusiva cappa rivestita in Neolith Mont Blanc, lo stesso materiale dello schienale e del top, è un dettaglio di incredibile stile.
Pomolo e Maniglia Grip
Il tocco très chic dei pomoli e delle maniglie industriali fa da contraltare alle linee retrò delle ante a telaio. Lo stile transitional al suo meglio.